Pasqua 2013 a Verona

A Verona, la città di Romeo e Giulietta, potrete festeggiare la vostra Pasqua 2013 tra coccole e sapori della tradizione. Solo per un breve periodo, potrete approfittare di una offerta esclusiva: vacanza in appartamento con il sconto 10% per un soggiorno di almeno 5 notti durante il periodo pasquale.

verona-pasqua-2013

Come ottenere l’offerta

Per ottenere un preventivo gratuito senza impegno, potete utilizzare il booking online (sulla destra), oppure potete inviare una richiesta. In alternativa potete contattaci per telefono al numero verde 800 508383 oppure il call center +39 045 8393650. Per assistenza e ottenere tutte le informazioni su Verona e i nostri appartamenti, non esitate a contattarci via e-mail info@veronapartments.it.

Perché a Verona?

Verona è una città nota in tutto il mondo, patrimonio dell’umanità Unesco, che non vi deluderà. E’ la patria del romanticismo, con luoghi e monumenti dedicati a Giulietta e Romeo. Possiede uno dei più noti teatri all’aperto del mondo, l’Arena di Verona, ed un centro storico medievale ben conservato. Piazza Erbe è il centro della movida cittadina, che dista poche centinaia di metri dal nostro Residence. A pochi minuti di auto arrivate al Lago di Garda ed i parchi di divertimento di Gardaland, Movieland e Caneva World. In giornata potete raggiungere e visitare Venezia e per chi ama la montagna, raggiungere la vicina Lessinia o le Dolomiti.

Perché in appartamento?

La vacanza nei nostri appartamenti, confrontata con le camere in hotel, risulta essere un ottimo compromesso per soddisfare tutte le vostre esigenze. Grazie alla cucina completamente attrezzata compresa in ogni unità avrete la completa libertà di scelta, potendo decidere in ogni momento se pranzare in casa o fuori, in uno degli ottimi ristoranti del centro. Avrete a disposizione spazi più ampi rispetto alla camera d’albergo, e inoltre risulta una soluzione più economica rispetto ad un hotel di categoria equivalente.

Approfondimenti