Casa Vacanze in centro a Verona

I nostri appartamenti casa vacanze in centro a Verona sono la soluzione ideale per chi desidera trascorrere una vacanza a Verona in totale autonomia  e libertà.

La soluzione casa vacanze è perfetta per chi desidera soddisfare molteplici esigenze infatti l’affitto dei nostri appartamenti per le vacanze è una soluzione  economica, e pratica, specialmente per nuclei familiari o gruppi di amici di 4-5 persone. In questo modo il risparmio sulle camere di hotel è garantito, senza pregiudicare il comfort e l’agio.

I nostri appartamenti casa vacanze in centro a Verona sono spaziosi e ampi bilocali, con camera da letto matrimoniale oppure con due letti singoli, per nuclei da 2 a 5 persone, e ampio soggiorno con cucina.

La posizione centrale a pochi passi da piazza Delle Erbe e dall’Anfiteatro dell’Arena di Verona  e a soli 10 min dalla stazione di Porta Nuova rende l’affitto di camere a Verona, grazie al nostro residence, una soluzione ottimale per conoscere la città e il territorio circostante.

I nostri appartamenti casa vacanze sono quindi il luogo ideale per chi desidera  passeggiare in centro storico, in Piazza delle Erbe e Piazza Brà, dove si trova la celeberrima Arena di Verona, ma anche camminare sul lungadige verso Ponte Pietra o Castel San Pietro, dove potete veramente godere di quell’atmosfera romantica che caratterizza la città di Romeo e Giulietta.

E alla sera, se siete stanchi, potrete rimanere in camera degustando ottime pietanze in pieno relax utilizzando tutte le attrezzature e le stoviglie che sono presenti in ogni appartamento e avendo ancora una volta pieno risparmio rispetto ai prezzi dei ristoranti.