REGOLAMENTO PER UN CORRETTO USO DELLE UNITA’ ABITATIVE

1) Le unità abitative si intendono ad uso esclusivo delle persone dichiarate all’atto del check-in.

2) Nelle stanze può essere introdotto solo il bagaglio personale con esclusione di qualsiasi attrezzatura che possa provocare disturbi o pericolo di danni.

3) E’ vietato introdurre nel residence animali di qualsiasi specie salvo quelli esplicitamente verificati e controllati al check-in.

5) Pagamenti: le tariffe previste devono essere pagate tassativamente alla consegna dell’appartamento.

6) Gli orari per il check out sono la mattina dalle 10.00 alle 11.00

7) La pulizia della cucina ed il lavaggio delle stoviglie competono all’ospite precisando altresì che la mancata osservanza di ciò, competerà un addebito di € 30,00.= al momento della partenza.

 8) Non si fornisce assistenza tecnica per eventuali diversi attacchi elettrici del cliente. L’ospite è pregato di comunicare le deficienze che eventualmente rileverà nell’unità abitativa. Il cliente è tenuto a non effettuare sovraccarichi sull’impianto elettrico e comunque inutili sprechi di energia, acqua  e servizi in genere.

9) Il parcheggio esterno non è custodito. Pertanto la direzione non risponde di eventuali danni o furti.

10) Qualora l’ospite intenda prolungare il soggiorno rispetto al periodo concordato, deve farne tempestivamente richiesta. In caso, tale richiesta possa essere accolta verrà applicata la tariffa relativa al nuovo periodo concordato. La partenza anticipata non darà luogo a rimborsi.

11) Il cliente è tenuto a custodire i beni dati in uso e godimento conservandoli e adoperandoli con la diligenza del buon padre di famiglia e di conformarsi alle direttive ed alle norme d’uso impartite.Egli risponde personalmente per eventuali danni provocati da suoi visitatori od ospiti.All’interno delle unità abitative si trova un inventario completo del contenuto con relativi prezzi.I signori clienti sono pregati di comunicare entro 5 giorni dall’ingresso nell’unità, eventuali mancanze. Al momento della partenza, verranno verificate e risarcite eventuali rotture.

12) Le porte di ingresso e finestre delle unità abitative dovranno rimanere sempre tassativamente chiuse.

13) Il cliente deve consegnare tutte i badges in suo possesso all’atto del check-out. Il costo di eventuali badges non restituiti o rotti è di € 20,00 ciascuno.

14) Il mancato rispetto di una sola delle istruzioni riportate nel presente regolamento, comporterà l’allontanamento immediato da parte della direzione.