Affitti brevi periodi in appartamento

L’affitto  per brevi periodi di appartamenti a Verona nel nostro residence è quanto di più comodo e funzionale possiate trovare in centro a Verona: disponiamo di comodi bilocali finemente arredati  ideali per trascorrere un periodo di studio, vacanza o lavoro in centro a Verona. 

I nostri appartamenti per affitti brevi a Verona, dotati anche di TV a colori LCD, aria condizionata, cassaforte e  asciugacapelli, dispongono di una cucina completamente attrezzata, compresa lavastoviglie e lavatrice e vengono affittati ai nostri ospiti compresi di biancheria da letto e cucina completa.

Dagli appartamenti potete comodamente raggiungere a piedi l’Università degli studi di Verona per poi ritirarvi per studiare e lavorare in assoluta tranquillità. 

Potete inoltre concedervi una rilassante passeggiata nell’area pedonale del centro storico facendo shopping o visitando le attrazioni del centro cittadino, a pochi passi potete anche visitare la casa di Romeo e Giulietta, da cui la famosa tragedia di Shakespeare, e il famoso balcone da cui Giulietta parlava con Romeo. 

Durante l’affitto breve dei nostri appartamenti non dimenticatevi inoltre di visitare anche Castelvecchio, splendido monumento medioevale dell’epoca Scaligera in cui sono esposte numerose armature e armi dell’epoca. All’interno il Museo Civico di Castelvecchio famoso per le opere scultoree e pittoriche quali il famoso trittico del Mantegna.